34a Stagione del Teatro in Dialetto Triestino – “OSCAR” proseguono le repliche dal 15 febbraio 2019

34a Stagione del Teatro in Dialetto Triestino – “OSCAR” proseguono le repliche dal 15 febbraio 2019

Venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 20.30, al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste proseguono le repliche della Compagnia TUTTOFABRODUEI (F.I.T.A.) con la commedia musicale OSCAR  da ”Oscar”  di Claude Magnier, adattamento musicale in dialetto triestino e regia di Stefano Volo e Laura Vicenzotti.

 

Angelo, triestino DOC ma emigrato a Chicago, dopo aver fatto fortuna grazie al proibizionismo ritorna nella sua città natale promettendo alla madre di diventare onesto, ma con sé porterà tutta la sua famiglia, che gli arrecherà non pochi grattacapi. Se poi aggiungiamo alla situazione un contabile molto ambizioso, una cameriera scontenta ed una banca pronta ad accoglierlo come associato pur di non abbassare le serrande, la storia si complica ancor di più e diventa proprio un brutto affare per la polizia…

 

Gli interpreti di OSCAR sono: Francesco Bulli, Elena Bisel, Davide Heller, Giorgia Carli, Alessandro Gallitelli, Stefano Buonfrate, laura Vicenzotti, Gabriella Galli, Valentina Bruni, Roberta Vidonis, Francesca Gisonich, Elisa Bressan, Raffaele Acco, Stefano Volo e con la partecipazione straordinaria di… Augusto.

Arrangiamenti musicali di Maurizio Bressan, coreografie: Sara D’Attoma, scenografie: Monica Kirchmayr, vocal coach: Diana Feresin, trucco: Gabriella Lombardo, luci:Luca Martelli. Regia di Stefano Volo e Laura Vicenzotti.

 

Il Compagnia TUTTOFABRODUEI (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 15-16-17 / 22-23-24 febbraio 2019, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano)

 

La “34a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” è organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG) e si svolge con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Manifestazione inserita nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.