da “Art” di Yasmina Reza, adattamento in dialetto e regia di Riccardo Fortuna.
è un testo, tanto divertente quanto crudele, che rappresenta l’egoismo e l’ipocrisia che regolano le relazioni tra le persone. Davanti a un quadro bianco a righe bianche, tre amici si scannano, si massacrano; davanti a quello che non riescono più a vedere, davanti agli inevitabili cambiamenti che tutti i rapporti, compresi quelli di amicizia, sono condannati a subire.
MI, TI, LUI E L’ANTRIOS è interpretato da: Roberto Creso, Chino Turco e Giuliano Zobeni.
Scene: Giulia Zuccheri – Luci e fonica: Tullio Maran – Staff tecnico: Monica Parmegiani. Regia di Riccardo Fortuna.
Si ringraziano le Compagnie: Amici di San Giovanni APS, Ex Allievi del Toti APS, Il Gabbiano APS.
La COMPAGNIA DE L’ARMONIA APS – F.I.T.A. sarà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 8-9-10 e 22-23-24 aprile 2022, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).
In merito ai turni in abbonamento: rimangono confermate le date 8-9-10 aprile (secondo turno in abbonamento), mentre viene posticipato automaticamente al 22-23-24 aprile 2022 il primo turno in abbonamento.
Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
La 37ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG. L’accesso al teatro è consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida (Super Green Pass) e la mascherina FFP2.
Teatro Silvio Pellico di via Ananian – Trieste
Compagnia de L’Armonia APS – F.I.T.A.