Domenica 22 settembre 2019, alle ore 18 al Teatro “SILVIO PELLICO”  di via Ananian a Trieste primo appuntamento con L’ARMONIA per la presentazione al pubblico del Cartellone della 35a Stagione del Teatro in Dialetto Triestino, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

La STAGIONE verrà inaugurata con uno spettacolo musicale-brillante che L’ARMONIA  ospita con grande piacere dal titolo “TRIESTE IN PIROLE” che vedrà protagonisti  Gerry e Leo Zannier. In un atto unico un viaggio nel tempo, dai Romani ai giorni nostri per raccontare la Storia di Trieste.

La nuova Stagione proporrà spettacoli divertenti e variegati nei temi e nei generi: dalla commedia brillante alla commedia musicale, al giallo e prenderà il via ufficialmente il 18 ottobre per concludersi a metà aprile. Un Teatro all’insegna del divertimento che comprenderà 8 commedie in abbonamento una delle quali offerta ad ingresso gratuito da Banca Mediolanum più 2 “Fuori abbonamento” per un totale di 10 appuntamenti.

In occasione del suo 35° Compleanno L’ARMONIA fa un regalo al pubblico: le tariffe ribassate!

Campagna Abbonamenti 2019-2020 de L’ARMONIA: biglietteria TICKET POINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1°PIANO).

La 35ma Stagione si svolge e con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste ed è inserita nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

Settembre 22 @ 18:00
18:00 — 20:00 (2h)

Teatro Silvio Pellico di via Ananian – Trieste

L’Armonia – ospiti Gerry e Leo Zannier

Biglietto