Fine settimana di recupero per il secondo turno in abbonamento (date sospese il 12-13-14 novembre) per la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS - F.I.T.A. e le repliche della commedia musicale CO’ LA SIORA CIAMA di Francesca Grisonich, regia di Stefano Volo, che sono state spostate in dicembre i giorni venerdì 10, sabato 11 alle ore 20.30 e domenica 12 alle 16.30 sempre al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste (i biglietti e gli abbonamenti rimangono validi per le rispettive date) per la “37ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS - F.I.T.A.
CO’ LA SIORA CIAMA Nei secoli co’ la siora rivava, tutti si nascondevano inutilmente, ma in questi tempi moderni, quando anche “lei” è costretta allo smart working, resterà tutto uguale? Con questo spettacolo cercheremo di scoprirlo, perché, come tutti ben sapete, nella vita due cose son sicure: una è che i TUTTO FA BRODUEI non vi lasciano mai senza una risata e la seconda è che CO’ LA SIORA CIAMA…
Gli interpreti dello spettacolo sono: Francesco Bulli, Diana Feresin, Francesca Grisonich e Stefano Volo.
Coreografie: Sara D’Attoma. Trucco&Parrucco: Gabriella Lombardo e Alice Bulli. Luci&Suoni: Luca Martelli. Regia di Stefano Volo.
Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e da quest’anno anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
Ampio parcheggio del Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian, fino ad esaurimento posti.
La 37ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.
Un Stagione Teatrale che rispetterà tutte le norme imposte dal periodo che stiamo vivendo per poter offrire un “Teatro in Sicurezza!” Accesso al teatro consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida ovvero con il “super green pass”.