DEME PASE…! del Gruppo Il Gabbiano Aps al Teatro Silvio Pellico 29-30-31 ottobre, secondo turno di repliche per la 37ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino

DEME PASE…!  del Gruppo Il Gabbiano Aps al Teatro Silvio Pellico 29-30-31 ottobre, secondo turno di repliche per la 37ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino

Secondo turno di repliche per la prima commedia in abbonamento della “37ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.). 

Venerdì 29 e sabato 30 ottobre 2021 alle ore 20.30 e domenica 31 ottobre alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste ancora in scena il divertimento con il Gruppo IL GABBIANO APS – F.I.T.A. e la commedia spassosissima DEME PASE…! da “Un’ora di tranquillità” di Florian Zeller, adattamento in dialetto triestino di Monica Parmegiani, regia di Riccardo Fortuna.

Riuscirà Rodolfo ad ascoltare un rarissimo ed introvabile vecchio disco scovato in una bancarella? Il momento di pace diventa un sogno quasi irraggiungibile perché viene continuamente interrotto… dalla moglie che gli deve parlare del loro rapporto, da un vicino sempre presente in casa, da un improbabile idraulico, dal figlio quarantenne sempre in fase adolescenziale, amici, amanti e… le inevitabili bugie! Commedia moderna e brillante dove tutti i personaggi hanno un ruolo fondamentale nella vicenda in un ingranaggio di battute e situazioni, sino al momento tanto desiderato…

Gli interpreti di DEME PASE…! sono: Claudio Zatti, Monica Parmegiani, Giuliano Zobeni, Roberto Creso, Sabrina Censky Gojak, Riccardo Fortuna e Gabriella Giordano.

Scene a cura del Gruppo. Staff tecnico: Tiziana Urzan e Roberto Lanza. Si ringraziano Giorgio Dendi e la Compagnia Ex Allievi del Toti APS. Regia di Riccardo Fortuna.

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e da quest’anno anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it 
Ampio parcheggio del Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian, fino ad esaurimento posti.
La 37ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG. 
 
Una ripartenza che rispetterà tutte le norme imposte dal periodo che stiamo vivendo per poter offrire un “Teatro in Sicurezza!” Accesso al teatro consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida ovvero con il green pass. I controlli non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale.