Doppia donazione all’ IRCCS Burlo Garofalo di Trieste col teatro de L’ARMONIA.

Doppia donazione all’ IRCCS Burlo Garofalo di Trieste col teatro de L’ARMONIA.
Un’automedica per il trasporto di campioni biologici e un lettino per l’ambulatorio pediatrico di Neurovescica sono il risultato di oltre 13mila euro raccolti attraverso la messa in scena di due spettacoli teatrali: “Zozò” della Compagnia de L’ARMONIA (29 dicembre 2017, Politeama Rossetti) e “SPARI NEL BUIO” del Gruppo Amici di San Giovanni (04 maggio 2018, Teatro Orazio Bobbio). 
L’iniziativa nata dalla collaborazione con Daniela Cola e Rosa Balanzin del Comitato CIELO APERTO è stata realizzata con il contributo fondamentale del Comune di Trieste e degli sponsor Supermercati CONAD della Provincia di Trieste, Banca di Credito Cooperativo del Carso, Salumificio Principe e illy. E con il supporto di “LIONS CLUB Duino Aurisina”, Rotary Muggia, TriesteCaffè, Università della Terza Età “Danilo Dobrina”, Lions Club e l’Associazone Trieste Solidale.

L’ARMONIA è orgogliosa e felice di aver contribuito con la messa in scena dei suoi spettacoli, e con la sua struttura organizzativa, alla realizzazione di questo ambizioso  progetto e ringrazia di cuore il PUBBLICO che l’ha seguita e supportata anche in questa occasione…GRAZIE!