EL DESTIN XE NE LA MAN…! la nuova commedia della COMPAGNIA DE L’ARMONIA Aps conclude la 39ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino al Teatro Silvio Pellico

EL DESTIN XE NE LA MAN…! la nuova commedia della COMPAGNIA DE L’ARMONIA Aps conclude la 39ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino al Teatro Silvio Pellico
Ultimo spettacolo in abbonamento per la “39ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.). 

Sabato 6 aprile 2024 alle ore 20.30 e domenica 7 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena la COMPAGNIA DE L’ARMONIA APS – F.I.T.A. con la commedia EL DESTIN XE NE LA MAN…!  tratta da Pietro Doria Grasso, adattamento in dialetto triestino di Monica Parmegiani, regia di Riccardo Fortuna, evento presentato in collaborazione con il main sponsor Banca Mediolanum.

Quando la tua vita, che credi ormai distrutta, si incrocia con una combriccola di strane persone, tutto cambia totalmente, da un momento all’altro! Con grande umorismo i personaggi entreranno in una spirale di situazioni sempre più incredibili. In questa commedia non tutto è come sembra, fino al sorprendente colpo di scena finale che ovviamente… non sveleremo!

Gli interpreti di EL DESTIN XE NE LA MAN…! sono: Giuliano Zobeni, Monica Parmegiani, Manuela Mizzan, Alexsander Sovic e Roberto Tramontini.

Luci e allestimento scenico: Tullio Maran. Rammentatori: Paola Tramontini e Giorgio Dendi. Staff: Sabrina Censky Gojak e Tiziana Urzan. Regia di Riccardo Fortuna.

Si ringraziano le Compagnie: Amici di San Giovanni APS – Ex Allievi del Toti APS – Il Gabbiano APS – Proposte Teatrali APS

La COMPAGNIA DE L’ARMONIA APS sarà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 6-7-12-13-14 APRILE 2024, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30. Parcheggio fino ad esaurimento posti con disponibilità ridotta a causa dei lavori presenti in loco.

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 9 – Galleria Rossoni TS (+diritti di prevendita). Biglietti in convenzione per le commedie IN ABBONAMENTO: Clienti Banca Mediolanum e Abbonati Trieste Trasporti tramite la app MyTT. Prevendita on-line, escluse le convenzioni e + d.p., collegandosi al portale https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
La 39ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale, sostenuto con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum.