HOTEL TRIESTE, ritorna la commedia musicale con la Compagnia Tutto fa Broduei Aps in scena alla 38ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino al Teatro Silvio Pellico

HOTEL TRIESTE, ritorna la commedia musicale con la Compagnia Tutto fa Broduei Aps in scena alla 38ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino al Teatro Silvio Pellico
Si alza il sipario sulla quarta commedia in abbonamento per la “38ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.). 
Sabato 21 gennaio 2023 alle ore 20.30 e domenica 22 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste tornerà in scena la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS - F.I.T.A. con HOTEL TRIESTE commedia musicale dialettale da “Hotel a 9 Stelle” di Nicola Fraccalaglio, adattamento e regia di Stefano Volo & Valentina Bruni.
Le stanze di un Hotel possono esser teatro delle scene più varie: vacanze di famiglia, weekend tra amiche, lune di miele o soggiorni di musicisti più o meno famosi, ma cosa accade se queste situazioni si legano l’una all’altra? Come affrontare equivoci e piccoli drammi in una camera da letto che non è quella di casa propria? I TUTTO FA BRODUEI quest’anno vi portano sulla riviera del Festival più famoso d’Italia, ovviamente all’Hotel Trieste... un 5 stelle!
HOTEL TRIESTE è interpretato da: Massimo Spigolon, Diana Feresin, Francesco Bulli, Elena Bisel, Stefano Volo, Roberta Vidonis, Valentina Bruni, Alessandro Gallitelli.
Scenografie: Monica Kirchmayr - Coreografie: Sara D’Attoma - Suoni&Luci: Luca Martelli. Trucco&Parrucco: Gabriella Lombardo, Alice Bulli - Vocal Coach: Katia Valenti.
la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS - F.I.T.A sarà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 21-22 e 28-29 gennaio 2023, sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti). 
Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
La 38ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste e con il contributo della Fondazione CRTrieste. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.