L’Armonia a Staranzano – Rassegna Teatrale 2018/19 – “No ste’ verzer quela porta”

L’Armonia a Staranzano – Rassegna Teatrale 2018/19 – “No ste’ verzer quela porta”

Domenica 10 febbraio 2019 alle ore 16.00 alla Sala San Pio X (Via De Amicis, 10- Staranzano-GO) per la Rassegna A TEATRO CON L’ARMONIA 2018-19 in scena la Compagnia BANDABLANDA – F.I.T.A. (Trieste) con la commedia NO STE’ VERZER QUELA PORTA  testo e regia di Gianfranco Pacco

 

La storia mette di fronte due famiglie che si conoscono per la prima volta: scoprite voi qual è la più normale, facendo molta attenzione perché l’apparenza inganna e non sempre la prima impressione è quella giusta, ma spesso la prima impressione fa…impressione…

C’è qualcosa di macabro che aleggia su una strana villa e su chi vi abita, ma c’è anche qualcosa di molto comico che è in arrivo nella villa stessa, qualcosa che vi travolgerà di risate. Ai nostri attori piace il rischio: vi invitano ad aprire “quella porta” assieme a loro per scoprire la magia del teatro e impararne il trucco.

Bandablanda, la Compagnia teatrale con l’età media più bassa della nostra Regione, da alcuni anni ha anche un settore…giovanile: i Bandablandini dell’Oratorio San Pier Giuliano di Trieste, gruppo composto da attori dai 9 ai 13 anni, che hanno già presentato alcuni spettacoli musicali.

 

Gli interpreti di NO STE’ VERZER QUELA PORTA sono: Cristiano Vaselli, Gaia Millo, Sofia Di Maio, Riccardo Draisci, Stefan Iuricic, Alice Amodio, Natan Andreta, Ares Agnolin, William Piccotti, Caterina Lanza, Matteo Surez, Teresa Dovier e Virginia Lanza.

Costumi di Maria Cristina Giacomini.Coreografie di Francesca Pacco. Grafica di Gianmarco Pacco. Scene di Roberto Pignataro. Musiche di Maxino. Regia di Alenka Devetta e Gianfranco Pacco. Si ringraziano per la collaborazione Orietta Viezzoli e Lorenzo Noce.

 

Biglietti d’ingresso UNICO a prezzo speciale € 4,00.

 

Lo spettacolo è inserito nella Rassegna A TEATRO CON L’ARMONIA 2018-19 che si svolge grazie alla collaborazione con il Circolo ACLI – US ACLI “Mons. Francesco Plet”, la Pro Loco, la MACC Mutua di Assistenza del Credito Cooperativo e con il  Patrocinio del Comune di Staranzano.