MI, TI, LUI E L’ANTRIOS della Compagnia de L’Armonia Aps chiude il cartellone in abbonamento della 37ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino al Teatro Silvio Pellico

MI, TI, LUI E L’ANTRIOS della Compagnia de L’Armonia Aps chiude il cartellone in abbonamento della 37ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino al Teatro Silvio Pellico
Ultima commedia in abbonamento per la “37ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine - F.I.T.A.

Venerdì 8 e sabato 9 alle ore 20.30 e domenica 10 aprile 2022 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste (con una settimana di ritardo rispetto al previsto debutto del 1° aprile) andrà in scena la Compagnia de L’ARMONIA con lo spettacolo MI, TI, LUI E L’ANTRIOS  da “Art” di Yasmina Reza, adattamento in dialetto e regia di Riccardo Fortuna.
È un testo, tanto divertente quanto crudele, che rappresenta l’egoismo e l’ipocrisia che regolano le relazioni tra le persone. Davanti a un quadro bianco a righe bianche, tre amici si scannano, si massacrano; davanti a quello che non riescono più a vedere, davanti agli inevitabili cambiamenti che tutti i rapporti, compresi quelli di amicizia, sono condannati a subire.
MI, TI, LUI E L’ANTRIOS  è interpretato da: Roberto Creso, Chino Turco e Giuliano Zobeni.
Scene: Giulia Zuccheri - Luci e fonica: Tullio Maran - Staff tecnico: Monica Parmegiani. Regia di Riccardo Fortuna.
Si ringraziano le Compagnie: Amici di San Giovanni APS, Ex Allievi del Toti APS, Il Gabbiano APS.

La COMPAGNIA DE L’ARMONIA APS - F.I.T.A.  sarà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 8-9-10 e 22-23-24 aprile 2022, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti). 
In merito ai turni in abbonamento: rimangono confermate le date 8-9-10 aprile (secondo turno in abbonamento), mentre viene posticipato automaticamente al 22-23-24 aprile 2022 il primo turno in abbonamento.
Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it

La 37ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG. 

L’accesso al teatro è consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida (Super Green Pass) e la mascherina FFP2.