MI, TI, LUI E L’ANTRIOS della Compagnia de L’Armonia Aps in scena al Teatro della Corte di Osoppo (UD)

MI, TI, LUI E L’ANTRIOS della Compagnia de L’Armonia Aps in scena al Teatro della Corte di Osoppo (UD)
Sabato 28 gennaio 2023, ore 20.45, appuntamento fuori abbonamento al Teatro della Corte di Osoppo (Via XXII Novembre, 3 – Osoppo UD) nell’ambito della Stagione Teatrale 2022-2023 di Anà-Thema Teatro, L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine presenta la Compagnia de L’ARMONIA APS  (F.I.T.A.) con lo spettacolo MI, TI, LUI E L’ANTRIOS  da “Art” di Yasmina Reza, adattamento in dialetto e regia di Riccardo Fortuna.
MI, TI, LUI E L’ANTRIOS  è un testo, tanto divertente quanto crudele, che rappresenta l’egoismo e l’ipocrisia che regolano le relazioni tra le persone. Davanti a un quadro bianco a righe bianche, tre amici si scannano, si massacrano; davanti a quello che non riescono più a vedere, davanti agli inevitabili cambiamenti che tutti i rapporti, compresi quelli di amicizia, sono condannati a subire.
MI, TI, LUI E L’ANTRIOS  è interpretato da: Roberto Creso, Chino Turco e Giuliano Zobeni.
Scene: Giulia Zuccheri - Luci e fonica: Tullio Maran e Riccardo Fortuna - Staff tecnico: Monica Parmegiani. Regia di Riccardo Fortuna.
Si ringraziano le Compagnie: Amici di San Giovanni APS, Ex Allievi del Toti APS, Il Gabbiano APS.

Ingresso a tariffa unica euro 10,00 con prevendita biglietti online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it con maggiorazione di euro 1,50.

Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE sostenuto dall’Associazione Regionale F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS.