Secondo fine settimana di repliche della commedia EL ZOGO DE LE TRE PORTE della Compagnia Quei de Scala Santa Aps al Teatro Silvio Pellico. Quinto spettacolo in abbonamento per la 37ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino

Secondo fine settimana di repliche della commedia EL ZOGO DE LE TRE PORTE della Compagnia Quei de Scala Santa Aps al Teatro Silvio Pellico. Quinto spettacolo in abbonamento per la 37ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino
Secondo turno in abbonamento per la nuova commedia della “37ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine - F.I.T.A.

Venerdì 18 e sabato 19 alle ore 20.30 e domenica 20 febbraio 2022 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena la Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS - F.I.T.A. con la commedia EL ZOGO DE LE TRE PORTE da “In tre sull’altalena” di Luigi Lunari, adattamento in dialetto triestino di Sabrina Gregori, regia di Silvia Grezzi.
Tre persone, che non si conoscono, si trovano nella stessa stanza convinti di essere arrivati in un luogo ad un indirizzo differenti. Tutti e tre aspettano che arrivi la persona che sono venuti a cercare, ma non arriva nessuno. Ma dove sono finiti?
EL ZOGO DE LE TRE PORTE è interpretato da: Adriana Ravalico, Sabrina Gregori, Angelo Delluniversità e Maria Assunta Zacchigna. Le scenografie e l’illustrazione in locandina sono di Simonetta Cusma. Costumi a cura di Simonetta Cusma e della Compagnia. Musiche a cura di Tea Kosuta. Luci e fonica a cura di Gabriele Monteduro con lo staff del Pellico. Regia di Silvia Grezzi.

La Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS - F.I.T.A.  vi aspetta al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti), prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e da quest’anno anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
La 37ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum. L’evento è inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG. 

L’accesso al teatro è consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida (Super Green Pass) e mascherina FFP2.